Villa Graziani diventa Capri per una notte, Rotary mette "Anema e Core" per la Muzi Betti - Tuttoggi.info

Villa Graziani diventa Capri per una notte, Rotary mette “Anema e Core” per la Muzi Betti

Redazione

Villa Graziani diventa Capri per una notte, Rotary mette “Anema e Core” per la Muzi Betti

Mer, 28/02/2024 - 11:36

Condividi su:


Nelle splendide sale dell'imponente villa di San Giustino è andata in scena una serata di Gala a tema Capri anche con ospiti vip, l'obiettivo principale è stato raccogliere fondi per l'acquisto di attrezzature sanitarie a favore dell'Asp tifernate

L’Alta valle del Tevere, lo scorso 17 febbraio, è diventata Capri per una notte nel segno della solidarietà. Le splendide sale di Villa Magherini Graziani a San Giustino si sono infatti trasformate nel cuore pulsante della dolce vita isolana, resa celebre dal musicista Guido Lembo e dal figlio Gianluigi.

Proprio a Gianluigi Lembo (nella foto sotto) è stata affidata la colonna sonora del Galà di Carnevale, una notte magica organizzata dal Rotary Club di Città di Castello – guidato dal presidente Michele Cacioni – allo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di moderne attrezzature sanitarie a favore dell’Asp Muzi Betti.

Tra i protagonisti della serata, oltre ai soci e agli amici provenienti da tutta Italia, anche vip del mondo del cinema come Laura Chiatti e Marco Bocci. L’evento ha previsto maschere e tamburelli per tutti, in una serata elegante dall’animo goliardico, con balli e danze scatenate sulle note suonate dall’Anema e Core Band che per oltre due ore e mezza, durante la cena, ha ricreato l’atmosfera magica caprese.

Alle note finali del complesso isolano, letteralmente sommerso dall’entusiasmo e dagli applausi di tutti, sono seguite quelle della cassa dritta del dj Matteo Berrettoni, che ha fatto scatenare tutti gli ospiti fino a tarda notte. Immancabili le foto di rito a cura di Tiziano Minciotti, scattate, stampate e poi fatte dono ad immortalare una serata unica dagli scopi nobili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!