Videosorveglianza in centro storico, martedì e mercoledì i lavori - Tuttoggi.info

Videosorveglianza in centro storico, martedì e mercoledì i lavori

Redazione

Videosorveglianza in centro storico, martedì e mercoledì i lavori

Lun, 01/03/2021 - 12:29

Condividi su:


Il completamento delle rete di videosorveglianza nel centro storico di Orvieto è previsto entro aprile

Partono i lavori per l’installazione del sistema di videosorveglianza nel centro storico di Orvieto.

Con l’installazione del primo apparato tecnologico da parte della Società Umbra Control, a partire dal mese di marzo inizia infatti la fase attuativa del sistema di videosorveglianza nel centro storico.

Videosorveglianza, lavori di installazione martedì e mercoledì

Per martedì 2 e mercoledì 3 marzo sono programmati, infatti, i lavori di installazione del sistema di videosorveglianza in via della Costituente che, dalle ore 8:30 alle 17:30 sarà vietata al transito veicolare

Durante tale periodo il varco elettronico per il controllo dei transiti in uscita da Corso Cavour su Piazza della Repubblica sarà disattivato.

La ditta esecutrice segnalerà la presenza dell’area di cantiere secondo i disposti del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione; la Polizia Locale invece adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Lavori anche nelle prossime settimane

I successivi interventi si svolgeranno nelle prossime settimane. Come è noto, infatti, l’area coperta dal sistema di videosorveglianza coincide, nella fase iniziale, con i due assi secanti che riprendono l’antica disposizione del cardo e del decumano di epoca romana, zona maggiormente ricca di negozi, bar ed altri punti di aggregazione, ovvero: Piazza della Repubblica (lato Palazzo Comunale); Corso Cavour (tratto tra Torre del Moro e Piazza Fracassini); Via Duomo (tratto tra Torre del Moro e Largo Barzini); Via Duomo (tratto tra Torre del Maurizio e Largo Barzini); Piazza Duomo (lato sinistro); Piazza del Popolo (lato edificio museo della ceramica).

 Il completamento delle rete è previsto entro aprile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!