Videosorveglianza al parco Mola di Bernardo, Pd "Che fine ha fatto il progetto?" - Tuttoggi

Videosorveglianza al parco Mola di Bernardo, Pd “Che fine ha fatto il progetto?”

Redazione

Videosorveglianza al parco Mola di Bernardo, Pd “Che fine ha fatto il progetto?”

Dom, 14/08/2022 - 08:03

Condividi su:


Telecamere di videosorveglianza al parco di vis Mola di Bernardo, dopo raccolta firme in stallo i 30mila euro stanziati

È a nome di Francesco Filipponi e Tiziana De Angelis (PD) l’interrogazione riguardo la mancata videosorveglianza del Parco Mola di Bernardo. Progetto nato a seguito di una raccolta firme nel 2021 e mai concretizzato.

30mila euro per videosorveglianza

Nell’atto, i due esponenti del partito Democratico, ricordano come, proprio a seguito della raccolta firme dello scorso anno, l’amministrazione avesse acconsentito ad inserire tra le aree destinate alla videosorveglianza anche quella di Mola di Bernando e di come i fondi per il suddetto progetto ammontassero a circa 30 mila euro.

Parco nel degrado

Ad oggi tuttavia non c’è traccia del progetto e ci si chiede non solo se e quando verrà portato a termine, ma anche cosa si farà per preservare gli arredi presenti nell’area da usi impropri e vandalismo. Il parco non è nuovo alle polemiche che al contrario nell’ultimo periodo sono aumentate: dalla rimozione dei cestini dei rifiuti (con conseguenti proteste da parte dei cittadini), alla mancata cura del luogo pubblico con conseguenti disagi.

Di Alessia Marchetti

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!