Viabilità, Provincia stanzia 500mila euro per ripavimentazione rete stradale - Tuttoggi.info

Viabilità, Provincia stanzia 500mila euro per ripavimentazione rete stradale

Redazione

Viabilità, Provincia stanzia 500mila euro per ripavimentazione rete stradale

Ammontano ad oltre 500mila euro gli ulteriori investimenti della Provincia di Terni per il rifacimento delle strade nella zona dell'Orvietano
Dom, 02/06/2019 - 09:27

Condividi su:


Ammontano ad oltre 500mila euro gli ulteriori investimenti della Provincia di Terni per il rifacimento delle strade e il miglioramento della sicurezza e delle condizioni di percorribilità. Sono nove le strade provinciali sui cui tratti il servizio viabilità sta lavorando o sta per aprire cantieri.

Terminati in questi giorni i lavori sulla SP 42 dell’Arcone, nel comune di Orvieto, dove è stato rifatto l’asfalto su un tratto di circa 1 chilometro, mentre sono in fase di partenza altri interventi sulla SP 30 di Alviano per circa 400 metri. In questi due progetti l’investimento è di circa 190mila euro di risorse ministeriali.

Oltre 107mila euro, sempre dal ministero, sono invece previsti sulle SP 52, centro abitato di Fabro scalo, e 57 a Montegabbione, dove la ripavimentazione è conclusa e si sta per dare il via al rifacimento della segnaletica orizzontale. Sia su questa strada che sulla 52 i tratti rifatti sono stati di circa 400 metri.

A breve partiranno infine altri interventi per oltre 110mila euro, sempre del ministero, sulla SP 11 (Alviano) e 34 (Guardea), mentre altri 100mila euro sono previsti per le SP 50 (Fabro), 51 (Allerona) e 108 (Ficulle).  (ptn 343/19   12.40)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!