VIABILITÀ, DA LUNEDÌ LAVORI LUNGO LA STRADA STATALE 3 "FLAMINIA" TRA FOLIGNO E NOCERA UMBRA - Tuttoggi

VIABILITÀ, DA LUNEDÌ LAVORI LUNGO LA STRADA STATALE 3 “FLAMINIA” TRA FOLIGNO E NOCERA UMBRA

Redazione

VIABILITÀ, DA LUNEDÌ LAVORI LUNGO LA STRADA STATALE 3 “FLAMINIA” TRA FOLIGNO E NOCERA UMBRA

Sab, 02/07/2011 - 12:03

Condividi su:


L'Anas comunica che lunedì prossimo, 4 luglio 2011, saranno avviati i lavori di ripristino e sostituzione dei giunti dei viadotti lungo la strada statale 3 “Flaminia”, nel tratto compreso tra Foligno e Nocera Umbra (dal km 154,800 al km 173,600), in provincia di Perugia. Per consentire l'esecuzione delle lavorazioni sarà necessaria l'istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo in corrispondenza dei cantieri. L'intervento, per un investimento complessivo di circa 480 mila euro, sarà completato entro venerdì 5 agosto, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!