Viabilità. Circolazione in via Fratelli Bandiera ad un solo senso di marcia martedì 20 giugno - Tuttoggi.info

Viabilità. Circolazione in via Fratelli Bandiera ad un solo senso di marcia martedì 20 giugno

Redazione

Viabilità. Circolazione in via Fratelli Bandiera ad un solo senso di marcia martedì 20 giugno

Sab, 16/06/2012 - 09:08

Condividi su:


Nell’ambito delle opere di riqualificazione e miglioramento funzionale del parcheggio ‘Il Plateatico’ e del ponte ciclo-pedonale di collegamento tra ‘Il Plateatico’ e gli impianti sportivi sono programmati per martedì 20 giugno i lavori di ampliamento del ponte di via Fratelli Bandiera. Questo intervento richiederà la limitazione del traffico veicolare a partire dalle 7 e per tutta la loro durata, cioè fino alle 14. In particolare il traffico sul ponte di via Fratelli Bandiera sarà limitato al solo flusso veicolare diretto verso Porta Todi.
Su via Fratelli Bandiera verrà provvisoriamente istituito il divieto di transito sul tratto ricompreso tra il parcheggio ”Rita Atria” e via XVI Giugno. Pertanto il traffico in direzione di via Arcamone dovrà sfruttare l’anello esterno della città di Foligno ad esclusione di quello diretto al parcheggio “Il Plateatico” e al parcheggio “Rita Atria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!