VERSO LE ELEZIONI: NICOLA ALEMANNO CHIAMA A RACCOLTA LA CITTA' - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: NICOLA ALEMANNO CHIAMA A RACCOLTA LA CITTA'

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: NICOLA ALEMANNO CHIAMA A RACCOLTA LA CITTA'

Lun, 11/05/2009 - 10:50

Condividi su:


“Carissimi Tutti, ci siamo!

Lunedì sera, dalle ore 21.00 presso l'Auditorium “San Francesco”, finalmente, tutti potranno vedere di nuovo che se Norcia ha bisogno di un'Amministrazione seria, affidabile e concreta, quella è sicuramente la nostra.

La Lista dei Candidati è stata studiata, analizzata e composta affinché fosse il più possibile rappresentativa di tutte le categorie, le Associazioni, le più diverse provenienze sociali, culturali e professionali, affinché il nostro futuro Consiglio Comunale e la nostra Giunta possano – speriamo – essere ancor più di prima lo “specchio” vivo della nostra Città.

Il nostro Programma Politico – che farà da base, lo speriamo ancora, alle future Linee Programmatiche della seconda Amministrazione Alemanno – ha recepito, in ogni particolare e seguendo il criterio principale delle vere, primarie e reali esigenze della Città, tutto ciò che i nostri Cittadini singolarmente, come membri di Associazioni, di categorie professionali, scrivendoci, parlandoci, a Norcia e da ogni parte d'Italia e a volte del mondo, hanno avuto la gentilezza e la sapienza di suggerirci: tutto questo lavoro, tutti questi innumerevoli contatti d'amicizia e passione sono già la nostra grande vittoria, GRAZIE.

Solo poche ultime parole: la serata di Lunedì sarà per noi fondamentale. Mi auguro e spero di vederVi tutti, con i Vostri Amici e le Vostre Famiglie.

Se tutto andrà come deve andare, un giorno ognuno di noi potrà dire: “Io c'ero”. Ognuno di noi c'è sempre stato nelle “sere cruciali” della nostra Vita insieme. Siate accanto a me ancora una volta: io Vi prometto che PER VOI lavorerò ogni giorno.

A Lunedì, grazie di cuore ad ognuno.”

-Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del Candidato sindaco Nicola Alemanno-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!