VERSO LE ELEZIONI: LA SQUADRA (CON I NOMI) E IL PROGRAMMA DI PAOLO PACIFICI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: LA SQUADRA (CON I NOMI) E IL PROGRAMMA DI PAOLO PACIFICI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: LA SQUADRA (CON I NOMI) E IL PROGRAMMA DI PAOLO PACIFICI

Gio, 07/05/2009 - 16:09

Condividi su:


Il giorno 11 maggio prossimo alle ore 21.00 la lista che propone il sindaco uscente Paolo Pacifici come Candidato Sindaco per Campello sul Clitunno, presenterà i suoi candidati ed il proprio programma amministrativo. L’iniziativa, che si svolgerà all’interno della cupola geodetica, prevede l’illustrazione delle iniziative e dei progetti realizzati dall’Amministrazione uscente nel corso dei 5 anni trascorsi e l’intervento di tutti i candidati con le loro idee ed i propri i progetti di sviluppo per il futuro del territorio di Campello. Il nome della lista che appoggia Paolo Pacifici come Sindaco si chiama “Sviluppo, diritti, partecipazione, per Campello” ed è composta da uomini e donne che vivono ed operano tutti a Campello dando il proprio contributo alla crescita ed allo sviluppo del territorio. Oltre all’appoggio di tutti le forze politiche del centrosinistra, dal Partito democratico alle forze della sinistra storica, la lista è composta da membri della società civile, lavoratori, operatori nel settore del volontariato, rappresentanti di gruppi e associazioni sportive, liberi professionisti e impiegati e tecnici.

I Candidati consiglieri in particolare sono Giovanni Battista Thomas, per oltre 40 anni medico di famiglia a Campello, Simonetta Scarabottini, insegnante e vicesindaco uscente, Cianca Stefano, infermiere professionale e assessore uscente, Morocchi Albertina, Infermiera professionale e volontaria AGLIA, Marchini Andrea, commercialista, Palma Maria Grazia Assunta, farmacista a Campello sul Clitunno, Girolamini Simona impiegata bancaria, Ceccarelli Luca, avvocato, Benedetti Massimo, operatore nel sottore turistico ed enogastronomico, Rossi Daniela, impiegata amministrativa presso impresa privata, Zeppadoro Riccardo, operatore nel settore turistico ricettivo, Fabiani Enrico, operaio presso le acciaierie di Terni in pensione.

Comunicato del Comitato Elettorale per Paolo Pacifici Sindaco


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!