Gli ospiti vincono il primo set 25-23, poi i Block Devils escono alla grande e chiudono il conto
Rana Verona spaventa in avvio il PalaBarton, che poi spinge la Sir verso la vittoria di Gara1 nell’esordio del playoff scudetto.
Ospiti che riescono a spuntarla nel primo set, vinto 25-23, sfruttando alla prima occasione la palla set fornita dall’ace di Esmaeilnezhad.
Il pensiero della gara persa nella stagione regolare non turba i Block Devils, che iniziano a giocare come sanno e dominano nel secondo set (25-16) pareggiando i conti.
La Sir non si ferma e conquista piuttosto agevolmente gli altri due set. Nel terzo respinge il primo tentativo di rimonta di Verona (fino al -1, grazie agli errori dei padroni di casa) e la nuova vena degli ospiti, che arrivano al 23-20 prima di arrendersi 25-20.
Nel quarto set Semeniuk e Ben tara scavano presto un solco incolmabile tra Verona e la Sir, che si prende il set (25-19) e Gara1.
Domenica Gara2 a Verona con inizio alle 20.30.
Tabellino
Sir Vim Susa Perugia – Rana Verona 3-1 23-25; 25-16; 25-21; 25-19
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!