Venezia - Perugia, sfida da ultima spiaggia | Le formazioni

Venezia – Perugia, sfida da ultima spiaggia | Le formazioni

Massimo Sbardella

Venezia – Perugia, sfida da ultima spiaggia | Le formazioni

Sab, 13/05/2023 - 12:54

Condividi su:


Le scelte di Vanoli e Castori in cerca di punti pesantissimi per opposti obbiettivi

Sfida da ultima spiaggia tra Venezia e Perugia, con opposti obiettivi. Punti playoff per i lagunari, rincorsa di una disperata salvezza per gli umbri.

Qui Venezia

Il Venezia vuole sprintare confermando l’ottimo stato di forma in questa parte del campionato. Vanoli recupera Svoboda, rientrato dalla squalifica, ma non potrà contare in attacco sullo squalificato Johnsen.

Qui Perugia

Castori non potrà schierare lo squalificato Olivieri. Mentre in difesa si è fermato l’infortunato Rosi. Tra i pali, dopo l’infortunio di Furlan, Castori preferisce Abibi a Gori.

Formazioni ufficiali

Venezia: Joronen, Hristov, Svoboda, Carboni, Candela, Andersen, Tessman, Ellertsson, Zampano, Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli.

Perugia: Abibi, Sgarbi, Curado, Struna, Ccasasola, Bartolomei, Santoro, Capezzi, Lisi, Di Serio, Di Carmine. All Castori.

Arbitro Maggioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!