Vede la ex in un negozio col nuovo fidanzato, la segue fino a casa: arrestato

Vede la ex in un negozio col nuovo fidanzato, la segue fino a casa: arrestato

Redazione

Vede la ex in un negozio col nuovo fidanzato, la segue fino a casa: arrestato

Lun, 13/11/2023 - 18:02

Condividi su:


Nonostante una precedente denuncia per atti persecutori il 34enne si è attaccato al campanello della donna. Scatta il divieto di avvicinamento

Ha incontrato la ex in un negozio, col nuovo fidanzato, costringendola a chiudersi in bagno per il terrore. Poi le si è presentato sotto casa, attaccandosi al campanello. Il 34enne, già denunciato dalla ex per atti persecutori, è stato arrestato dalla polizia in zona Arco Etrusco, a seguito di una chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo (112).

Al termine dell’udienza di convalida, il gip ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento e di comunicazione con la persona offesa.

Contestualmente, gli operatori della Divisione Anticrimine della Questura hanno avviato le procedure finalizzate all’adozione dell’ammonimento nei confronti dell’autore delle violenze.

Al termine degli approfondimenti, valutata la condotta gravemente ostile tenuta dal 34enne nei confronti della ex compagna, il questore di Perugia ha emesso un provvedimento di ammonimento con il quale ha diffidato l’indagato dall’attuare azioni e/o comportamenti tesi a ingenerare nella stessa una situazione di ansia e paura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!