Variante sud, la 'disfida' finisce il tv: confronto su Umbria+

Variante sud, la ‘disfida’ finisce il tv: confronto su Umbria+

Redazione

Variante sud, la ‘disfida’ finisce il tv: confronto su Umbria+

Mar, 18/04/2023 - 10:59

Condividi su:


Confronto televisivo tra il comitato e il sindaco Stefano Zuccarini

Il dibattito intorno alla realizzazione della Variante intermedia sud finisce in tv. I protagonisti dello scontro che sta animando la città di Foligno saranno protagonisti della puntata di oggi, martedì 18 aprile, di “Nero su bianco”, il talk show di Laurent De Bai, in onda alle 20.45 su Umbria+, canale 15 del digitale terrestre e in streaming su www.umbriapiu.it. Il tutto andrà in diretta anche su Instagram.

La disfida della variante sud

La puntata si intitola “La disfida della variante sud di Foligno” e vedrà in studio il presidente del Comitato Variante sud, Luigi Casini, insieme al presidente di Federconsumatori, Alessandro Petruzzi. Ci saranno anche il sindaco Stefano Zuccarini e Domenico Metelli, imprenditore. Un confronto di certo inedito, che non mancherà di regalare colpi di scena.

Il pubblico potrà interagire durante la diretta e rilanciare i temi della puntata telefonando allo 075/9978490.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!