Vandali in azione a San Martino in Trignano | Danneggiato immobile comunale - Tuttoggi.info

Vandali in azione a San Martino in Trignano | Danneggiato immobile comunale

Redazione

Vandali in azione a San Martino in Trignano | Danneggiato immobile comunale

Stamani il sopralluogo, il Comune presenterà una denuncia | A breve il ripristino dell'immobile
Lun, 30/07/2018 - 18:04

Condividi su:


Atti di vandalismo sono stati compiuti all’interno di un immobile di proprietà comunale a San Martino in Trignano. Su segnalazione del sindaco Umberto de Augustinis, è stato compiuto stamani un sopralluogo da parte dell’Assessore ai lavori pubblici Angelo Loretoni e dal consigliere delegato allo sport Massimiliano Montesi – accompagnati da un tecnico dell’A. Se. – per verificare le condizioni dello stabile comunale sito in via XVI Giugno.

La proprietà, a servizio della comunità di San Martino, è affiancata da un’area di verde attrezzato. È stata manomessa la rete di recinzione e sono stati frantumati i vetri sia delle finestre che della porta d’ingresso. Vari i danni e le effrazioni compiuti all’interno dello stabile.

Per la sistemazione e il ripristino dell’area l’assessore alle partecipate Alessandro Cretoni ha chiesto alla VUS di attivarsi subito per la rimozione di tutti i rifiuti solidi presenti sull’area oggetto del sopralluogo. Successivamente alla bonifica da rifiuti, sarà l’A. SE. a provvedere allo sfalcio del verde ed alla sistemazione delle manichette impianto antincendio trovate manomesse.

Il Comune di Spoleto presenterà denuncia contro ignoti per danneggiamento al patrimonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!