Valtopina, rubano uno scooter ma vengono subito arrestati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Valtopina, rubano uno scooter ma vengono subito arrestati dai Carabinieri

Redazione

Valtopina, rubano uno scooter ma vengono subito arrestati dai Carabinieri

Mar, 07/01/2014 - 18:36

Condividi su:


Nella notte dell’Epifania, i Carabinieri di Valtopina, intorno alle 5 in via Santa Caterina, hanno arrestato due extracomunitari residenti a Nocera Umbra. Si tratta di O.H. tunisino di 48 anni e C.Y. nato in Marocco nel 1991 entrambi in regola con i documenti di soggiorno. La coppia è stata colta in flagranza di reato di furto aggravato di un ciclomotore. I militari, durante un posto di controllo hanno notato un’autovettura con due persone sospette a bordo, già notati nei pressi del parcheggio pubblico di via dei Pini al centro di Valtopina. Dopo un primo controllo i Carabinieri hanno perquisito il veicolo, rinvenendo all’interno un ciclomotore Piaggio con ancora inserito il bloccasterzo, coperto con un telo di plastica e disteso sui sedili posteriori abbassati. Il ciclomotore era stata appena rubato dal parcheggio e stante la flagranza del reato, i due magrebini sono stati tratti in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Foligno, a disposizione dell’autorità giudiziaria per essere giudicati con il rito direttissimo. Lo scooter del valore di mille euro è stato restituito al legittimo proprietario

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!