Vallo di Nera, il Capitano dei CC. Belilli in visita al Comune - Tuttoggi.info

Vallo di Nera, il Capitano dei CC. Belilli in visita al Comune

Redazione

Vallo di Nera, il Capitano dei CC. Belilli in visita al Comune

L'ufficiale ricevuto dal sindaco Agnese Benedetti, dall'assessore Andrea Massari e dal personale comunale
Mar, 27/10/2015 - 19:22

Condividi su:


Il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Spoleto Marco Belilli si è recato in visita presso il Municipio di Vallo di Nera. L’ufficiale, accompagnato dal luogotenente Santino Lupi comandante della Caserma di Sant’Anatolia di Narco, è stato ricevuto dal sindaco Agnese Benedetti, dall’assessore Andrea Massari e dal personale comunale.

Durante il cordiale colloquio il capitano Belilli ha auspicato una proficua collaborazione tra il comune e l’Arma, soprattutto nel controllo, nella prevenzione e nel mantenimento della coesione sociale che rappresenta un valore importante nei piccoli centri.
Il Capitano si è detto affascinato dalla bellezza del territorio della Valnerina, che ben conosce, dalla sua storia e dalle sue architetture.
Al termine della visita, l’incontro è stato immortalato con uno scatto fotografico nella sala consigliare, anticipato da uno sguardo attento alle pareti dell’aula, dove sono dipinte tutte le frazioni del Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!