Valigia sospetta abbandonata alla Rocca Paolina | Cani e artificieri sul posto - Tuttoggi.info

Valigia sospetta abbandonata alla Rocca Paolina | Cani e artificieri sul posto

Redazione

Valigia sospetta abbandonata alla Rocca Paolina | Cani e artificieri sul posto

Trovata vicino le scale mobili di piazza Italia | Scattato il protocollo antiterrorismo
Mar, 18/04/2017 - 10:07

Condividi su:


Una valigia, abbandonata vicino la rampa delle scale mobili della Rocca Paolina di Perugia, ha creato un po’ di scompiglio durante il soleggiato lunedì di Pasquetta. L’allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di ieri, quando proprio la presenza della valigia, nei pressi delle scale mobili in direzione di piazza Italia, ha destato non pochi sospetti. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine, con agenti dalla questura, carabinieri, artificieri e cani. I varchi di accesso (anche da via Masi) alla Rocca sono stati dunque chiusi da polizia e carabinieri, mentre sono state avviate tutte le procedure antiterrorismo, in base al protocollo previsto in situazioni di questo tipo. Fortunatamente non è stato necessario far brillare la valigia: la Rocca è stata poi riaperta al pubblico senza ulteriori problemi.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!