VA' IN PENSIONE CLAUDIO MASSI FUNZIONARIO DEL COMUNE DI FOLIGNO (foto) - Tuttoggi.info

VA' IN PENSIONE CLAUDIO MASSI FUNZIONARIO DEL COMUNE DI FOLIGNO (foto)

Redazione

VA' IN PENSIONE CLAUDIO MASSI FUNZIONARIO DEL COMUNE DI FOLIGNO (foto)

Ven, 20/02/2009 - 17:37

Condividi su:


Dopo 38 anni di impegno lavorativo al Comune di Foligno, a partire dal prossimo I° marzo, lascia il suo impiego, Claudio Massi, funzionario pubblico molto conosciuto in città per i suoi modi gentili e accattivanti, per l'inconfondibile disponibilità verso i cittadini che si avvicinavano all'ente locale, ma soprattutto per la grande professionalità da tutti riconosciutagli.

Diplomato in ragioneria, Claudio Massi ha iniziato il suo percorso lavorativo al Comune di Foligno nel 1971, in occasione del censimento della popolazione.

Ha poi lavorato in Biblioteca, al I° Centro elettronico istituito a metà degli anni '70 e, successivamente, all'Area Urbanistica per la gestione delle case popolari, al settore agibilità e toponomastica, ed infine, al Sistema Integrato Territoriale.

Per festeggiare lo stimato funzionario pubblico, proprio oggi, durante la pausa pranzo, molti dipendenti del Comune di Foligno di tutte le aree si sono ritrovati nella Sala della Corte per un partecipato momento conviviale, a margine del quale sono stati formulati a Claudio Massi gli auguri per il prossimo pensionamento.

Oltre ai numerosi colleghi, ad omaggiare Massi sono intervenuti anche gli assessori Giampiero Fusaro, Joseph Flagiello e Salvatore Stella, che nei loro interventi hanno sottolineato come “la disponibilità di Massi e le sue ampie competenze lavorative hanno rappresentato un valore rilevante per il Comune di Foligno”. Analoghi auguri sono stati formulati , telefonicamente, dal sindaco di Foligno, Manlio Marini, impegnato in un convegno nazionale a Triste.

Prima di ricevere i numerosi attestati di stima insieme ai tradizionali regali, Claudio Massi, non nascondendo una certa commozione, si è rivolto ai colleghi presenti alla sua festa, ringraziandoli per l'aperta dimostrazione di stima e di affetto.

“Lavorare al Comune di Foligno, a contatto con i numerosi problemi della gente – ha dichiarato Massi – ha costituito per me un grande insegnamento ed un arricchimento morale; se posso inviare un messaggio ai giovani colleghi, vorrei invitarli a lavorare con tanto amore, perché nessun altro ente pubblico, come il Comune di Foligno, è in grado di dare risposte concrete, in termini di servizi e di realizzazioni, alle crescenti esigenze della cittadinanza, di cui noi siamo parte”.

Un brindisi collettivo ed una foto ricordo di gruppo hanno salutato Claudio Massi per quello che ha positivamente rappresentato in questi 38 anni al Comune di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!