Va al night e minaccia un cliente con il manico di un piccone - Tuttoggi.info

Va al night e minaccia un cliente con il manico di un piccone

Redazione

Va al night e minaccia un cliente con il manico di un piccone

È successo in un locale notturno nella periferia di Perugia | Immediato l'intervento delle volanti
Gio, 07/04/2016 - 15:10

Condividi su:


Una lite furibonda scoppiata nel cuore della notte in un locale notturno. Ad azzuffarsi nel night della periferia di Perugia un ragazzo italiano è un cittadino albanese.
Immediato l’intervento della polizia il cui intervento è stato richiesto da chi si è allarmato dal fatto che l’albanese, in evidente stato di alterazione alcoolica, aveva in mano un manico di un piccone che voleva utilizzare verso l’altro giovane.

La lite era nata per futili motivi, forse collegata al fatto che l’italiano aveva disturbato l’altro avventore del locale. All’arrivo degli agenti la situazione sembrava essere rientrata, tanto che l’albanese aveva spontaneamente consegnato l’oggetto, con il quale poco prima aveva cercato di colpire l’altro.
Il cittadino albanese di circa quarant’anni e con numerosi precedenti per stupefacenti è stato accompagnato in Questura e denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Inoltre, è stato segnalato alla competente A.G. perché era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nella propria abitazione dalle ore 21 alle ore 7.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!