Urla e vestiti lanciati in strada, lite domestica "tradisce" 43enne | In casa hashish e marijuana - Tuttoggi.info

Urla e vestiti lanciati in strada, lite domestica “tradisce” 43enne | In casa hashish e marijuana

Davide Baccarini

Urla e vestiti lanciati in strada, lite domestica “tradisce” 43enne | In casa hashish e marijuana

Un forte attacco d'ira dell'uomo ha convinto i carabinieri a procedere con una perquisizione domiciliare, trovati quasi 40 grammi di droga e bilancino di precisione | Inevitabile la denuncia
Gio, 26/06/2025 - 18:31

Condividi su:


Una violenta lite tra marito e moglie, a Gubbio, ha permesso ai carabinieri di scoprire ben altro, probabilmente una mini stazione di spaccio.

Giunti sul posto chiamati da cittadini preoccupati, i militari hanno visto un uomo – 43enne originario dell’Emilia-Romagna – in preda ad un forte attacco d’ira, che stava lanciando dalla finestra diversi indumenti della moglie, nel frattempo allontanatasi dall’abitazione insieme ai figli.

Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, nascosti in più punti hanno rinvenuto 11 grammi di hashish e 27 di marijuana, nonché un bilancino di precisione.

La sostanza sequestrata è stata trasmessa al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) dei carabinieri di Perugia per le analisi tecniche, finalizzate anche alla quantificazione del principio attivo, mentre l’uomo è stato deferito alla procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!