Una violenta lite tra marito e moglie, a Gubbio, ha permesso ai carabinieri di scoprire ben altro, probabilmente una mini stazione di spaccio.
Giunti sul posto chiamati da cittadini preoccupati, i militari hanno visto un uomo – 43enne originario dell’Emilia-Romagna – in preda ad un forte attacco d’ira, che stava lanciando dalla finestra diversi indumenti della moglie, nel frattempo allontanatasi dall’abitazione insieme ai figli.
Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione, nascosti in più punti hanno rinvenuto 11 grammi di hashish e 27 di marijuana, nonché un bilancino di precisione.
La sostanza sequestrata è stata trasmessa al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) dei carabinieri di Perugia per le analisi tecniche, finalizzate anche alla quantificazione del principio attivo, mentre l’uomo è stato deferito alla procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.