Uomo accoltellato dalla compagna in Piazza Grimana - Tuttoggi.info

Uomo accoltellato dalla compagna in Piazza Grimana

Redazione

Uomo accoltellato dalla compagna in Piazza Grimana

La furia contro gli agenti della polizia | Gli aggressori erano ubriachi
Mer, 05/08/2015 - 11:29

Condividi su:


La sua compagna lo aveva accoltellato in pieno centro, verso le 4 di questa notte, in Piazza Grimana: l’uomo è stato soccorso dal 113, dopo la telefonata arrivata in Questura che segnalava la presenza di una donna con i vestiti insanguinati per strada. All’arrivo degli agenti si è scoperto che il sangue che aveva sporcato i vestiti della donna fuoriusciva da una profonda ferita inferta sulla mano dell’uomo, in sua compagnia. I Poliziotti hanno così prestato i primi soccorsi alla coppia, palesemente in preda ai fumi dell’alcool, chiedendo al ferito in quali circostanze avesse ricevuto la coltellata alla mano. L’uomo però ha cominciato a scalciare gli agenti rifiutando persino di farsi identificare. Dopo aver offeso anche i sanitari del 118 intervenuti sul posto, l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso, dove gli veniva ricucita la ferita. Eì stato poi disposto il suo ricovero per intossicazione da alcool. Ora risulta indagato per resistenza a pubblico ufficiale.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!