UnitelmaSapienza, nella  nuova sede di Roma l’incontro annuale con i Poli Didattici - Tuttoggi.info

UnitelmaSapienza, nella  nuova sede di Roma l’incontro annuale con i Poli Didattici

Chiara Magna

UnitelmaSapienza, nella  nuova sede di Roma l’incontro annuale con i Poli Didattici

Ven, 30/09/2022 - 12:28

Condividi su:


In Umbria il Polo Unitelma si trova a Spoleto e offre assistenza e scontistiche su percorsi di Laurea in Area Economica e Giuridica oltre che su innumerevoli Master

Si è svolto ieri a Roma l’incontro annuale tra i Poli Didattici di UnitelmaSapienza

Con i suoi 25 Poli in Italia e 2 all’estero UnitelmaSapienza si conferma tra gli atenei telematici più strutturati, senza contare il prestigio derivante dalla storia di Sapienza.

Lo Studente al centro è il claim tanto caro al Magnifico Rettore Antonello Folco Biagini che ha accolto i partecipanti nella nuova sede in Piazza Sassari, un palazzetto completamente ristrutturato e dotato delle più moderne attrezzature, per un totale di 60 stanze e 1400 metri quadri dislocati su 5 piani.

L’incontro è stato l’occasione per conoscere dunque la nuova sede ma anche momento di confronto in presenza tra i responsabili dei Poli didattici che a causa della pandemia non avevano più avuto modo di vedersi.

E’ stato lo stesso Direttore Generale Donato Squara a definire UnitelmaSapienza Università telematica ma di presenza proprio grazie alla dislocazione sul territorio di sedi distaccate, rispetto alla centrale romana, nelle quali gli studenti possono recarsi a sostenere gli esami senza doversi spostare nel Lazio. Un vantaggio notevole che si unisce a quello di convenzioni con enti e aziende, agevolazioni per alcune categorie di studenti e percorsi formativi sempre aggiornati.

In Umbria il Polo Unitelma si trova a Spoleto in pieno centro storico e offre assistenza e scontistiche particolati su percorsi di Laurea in Area Economica e Giuridica oltre che su innumerevoli Master. Per maggiori informazioni sul mondo UnitelmaSapienza unitelmasapienza.it/ e sul Polo di Spoleto 351.1248730

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!