UNA GIORNATA PER PULIRE PRATI E BOSCHI LUNGO LA SPOLETO - ACQUASPARTA - Tuttoggi.info

UNA GIORNATA PER PULIRE PRATI E BOSCHI LUNGO LA SPOLETO – ACQUASPARTA

Redazione

UNA GIORNATA PER PULIRE PRATI E BOSCHI LUNGO LA SPOLETO – ACQUASPARTA

Mer, 08/10/2008 - 14:37

Condividi su:


Armati di guanti, sacchi e di attrezzatura per la raccolta dei rifiuti, un gruppo – che si augurano numeroso – di cittadini sensibile alla promozione e alla tutela del proprio territorio sabato 11 farà una pulizia straordinaria dei prati e dei boschi lungo la strada regionale Spoleto-Acquasparta. L'iniziativa è promossa dalla proloco di Santa Maria in Rupis di cui fanno parte i paesi di Messenano di Spoleto e Firenzuola e Castel del Monte del Comune di Acquasparta. Oltre al vantaggio diretto per l'ambiente conseguente alla rimozione dei rifiuti abbandonati nella zona, l'iniziativa ha un valore simbolico e vuole stimolare una maggiore attenzione alla salvaguardia del nostro territorio e alla corretta gestione dei rifiuti.

Tutti i cittadini interessati sono quindi invitati a partecipare all'iniziativa; questo il programma: alle 9.30 ritrovo dei partecipanti davanti alla piccola chiesa dedicata a Santa Rita, lungo la strada regionale bivio per lo Scoppio, e distribuzione del materiale per la raccolta; alle 12 merenda all'aperto in prossimità delle piste di ruzzolone (un chilometro dall'incrocio verso lo Scoppio) e saluto delle autorità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!