Un regalo speciale sotto l'albero: il calendario artistico della Giostra della Quintana - Tuttoggi.info

Un regalo speciale sotto l'albero: il calendario artistico della Giostra della Quintana

Redazione

Un regalo speciale sotto l'albero: il calendario artistico della Giostra della Quintana

Lun, 17/12/2012 - 15:56

Condividi su:


E' in vendita presso il Quintana Point di via Gabribaldi il nuovo ed originale “Calendario artistico 2013 della Giostra della Quintana”: iniziativa che rientra tra quelle celebrative per i 400 anni della manifestazione. Il calendario è stato realizzato da Carlo Crescimbeni – che ha curato la nuova campagna di comunicazione di Palazzo Candiotti – ed è dedicato al Gareggiare dei Convivi, soprattutto – si legge in una nota dell'Ente – “alla grande passione che anima il popolo della Quintana”. Quattordici scatti di Bernardino Sperandio per raccontare uno dei momenti più spettacolari della grande festa di Foligno. Il Calendario – tirato in 500 copie – sarà in vendita al prezzo di 10 euro sino al 24 dicembre. Il presidente Domenico Metelli ha regalato il calendario 2013 a magistrati e priori: “colgo l’occasione per ringraziare tutti per il meraviglioso lavoro che offrite alla Quintana – ha dichiarato – si sta per concludere un anno stupendo, ma se ne apre un altro che ci vedrà ancora assoluti protagonisti con un ricco programma per celebrare alla grande i 400 anni della Quintana”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!