Un piromane forse la causa degli incendi tra Spoleto e Terni - Tuttoggi.info

Un piromane forse la causa degli incendi tra Spoleto e Terni

Redazione

Un piromane forse la causa degli incendi tra Spoleto e Terni

Ven, 20/07/2012 - 17:58

Condividi su:


Comincia a farsi sempre più concreta l'ipotesi (perchè comunque ancora di questo si tratta) di un piromane alla base dei diversi focolai che da questa mattina stanno divorando ettari di bosco sul valico della Somma, tra Terni e Spoleto. La notizia trapela da fonti vicine al Corpo Forestale, impegnato sul fronte delle fiamme, ma al momento non trova ancora conferme ufficiali. Le stesse voci sarebbero però in qualche modo confermate da alcuni abitanti di Molinaccio, che a metà mattina avrebbero visto un uomo appiccare il fuoco e poi allontanarsi in tutta fretta a bordo di una Fiat Panda di colore bianco. La notizia sta facendo il giro delle frazioni coinvolte dall'imponente rogo sollevando sdegno e indignazione.

Car. Cer. e Sa.Cip.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!