Un incontro per migliorare la vita di coppia e i rapporti interpesonali - Tuttoggi.info

Un incontro per migliorare la vita di coppia e i rapporti interpesonali

Redazione

Un incontro per migliorare la vita di coppia e i rapporti interpesonali

Mar, 18/02/2014 - 14:57

Condividi su:


Alla Fondazione Giulio Loreti Onlus ritorna a gran richiesta l’incontro “T’accoppi o L’accoppi?”. Dopo il successo del primo appuntamento, i due esperti di comunicazione Fabiola Sacramati e Paolo Sciamanna, detti anche “la strizzacervelli” e “il markettaro”, saranno di nuovo alla sala Convegni della Onlus di Campello sul Clitunno, domenica 23 febbraio, a partire dalle 17,30, per un incontro ricco di suggerimenti pratici e operativi utili a migliorare la vita di coppia e i rapporti interpersonali.

Sarà un appuntamento dedicato al benessere personale poiché, non vi è dubbio, tra i fattori che contribuiscono alla realizzazione e all’appagamento della persona, c’è il rapporto con gli altri e con il partner. Un incontro ironico e giocoso, durante il quale contenuti profondi si alterneranno a sfiziosi e divertenti interventi.

Un paio d’ore di svago ma anche di informazione grazie alle quali capire come aumentare la propria autostima e conoscere i propri punti di forza, migliorando la relazione con il partner e lo stile di seduzione. L’evento è ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Fondazione Giulio Loreti Onlus 0743/275827 oppure visita i siti web: www.comunicareconvincere.com – www.fondazionegiulioloreti.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!