Alla Fondazione Giulio Loreti Onlus ritorna a gran richiesta l’incontro “T’accoppi o L’accoppi?”. Dopo il successo del primo appuntamento, i due esperti di comunicazione Fabiola Sacramati e Paolo Sciamanna, detti anche “la strizzacervelli” e “il markettaro”, saranno di nuovo alla sala Convegni della Onlus di Campello sul Clitunno, domenica 23 febbraio, a partire dalle 17,30, per un incontro ricco di suggerimenti pratici e operativi utili a migliorare la vita di coppia e i rapporti interpersonali.
Sarà un appuntamento dedicato al benessere personale poiché, non vi è dubbio, tra i fattori che contribuiscono alla realizzazione e all’appagamento della persona, c’è il rapporto con gli altri e con il partner. Un incontro ironico e giocoso, durante il quale contenuti profondi si alterneranno a sfiziosi e divertenti interventi.
Un paio d’ore di svago ma anche di informazione grazie alle quali capire come aumentare la propria autostima e conoscere i propri punti di forza, migliorando la relazione con il partner e lo stile di seduzione. L’evento è ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Fondazione Giulio Loreti Onlus 0743/275827 oppure visita i siti web: www.comunicareconvincere.com – www.fondazionegiulioloreti.it.