Umbria Jazz Winter, modifiche al programma e nuove modalità di accesso - Tuttoggi

Umbria Jazz Winter, modifiche al programma e nuove modalità di accesso

Marco Menta

Umbria Jazz Winter, modifiche al programma e nuove modalità di accesso

Lun, 27/12/2021 - 11:36

Condividi su:


Variazioni al programma di Umbria Jazz Winter: cancellati la street parade dei Funk Off nel centro storico di Orvieto e gli appuntamenti di UJ4Kids.

L’organizzazione di Umbria Jazz Winter, in seguito al nuovo decreto del Governo atto a contrastare la diffusione del coronavirus, ha ritenuto opportuno apportare alcune modifiche al programma originario.

Nello specifico, la street parade dei Funk Off, originariamente prevista nel centro storico di Orvieto, e gli appuntamenti del 30, del 31 dicembre e del 2 gennaio, di UJ4Kids, alla Sala del Carmine e in Piazza della Repubblica, sono stati annullati.

Torna ad Orvieto Umbria Jazz Winter, finalmente quella “normale”

Accesso agli spettacoli solo con green pass

Cambiamenti anche per quanto riguarda la modalità di accesso agli spettacoli del festival. L’ingresso, infatti, sarà consentito solo agli spettatori muniti di mascherina di tipo Ffp2, unitamente al green pass ottenuto attraverso vaccino o guarigione; all’interno del Teatro Mancinelli e al Museo Emilio Greco, inoltre, non sarà possibile consumare cibi e bevande.

Umbria Jazz Winter, in apertura il quintetto di Nick the Nightfly al Palazzo dei Sette

Appuntamento, dunque, alle 18.00 del 29 dicembre con il primo concerto del festival, il quintetto di Nick the Nightfly al Palazzo dei Sette. Alle ore 20.00, poi, Accordi Disaccordi, in compagnia di Anais Drago. Sempre alle 20.00 Jazz Dinner al Palazzo del Popolo, con Allan Harris, e alle 21.00 si esibiranno, al teatro Mancinelli, il duo George Cables-Sullivan Fortner e il trio Sarah McKenzie-Romero Lubambo-Jaques Morelenbaum.

Concluderanno la giornata Accordi Disaccordi con Anais Drago, e il trio di George Cables con Piero Odorici.

Articolo correlato: Umbria Jazz Winter, “San Patrizio” è l’immagine scelta per la 28° edizione

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!