L'azienda celebra il traguardo con grande enfasi
UmbraGroup compie 50 anni. L’azienda, leader nel settore dell’aerospazio, celebra il traguardo in un periodo non certo facile.
Il grazie ai collaboratori
“Abbiamo fatto tanta strada – spiega il presidente Antonello Marcucci – e voglio celebrare il successo esprimendo la stima nei confronti di tutti i collaboratori che hanno contribuito a rendere possibile questa impresa. Il nostro gruppo ha una incredibile forza: le persone, una famiglia allargata“.
“Celebriamo la nostra storia e il nostro futuro”
“Cogliamo questo anniversario come un’opportunità per celebrare la nostra storia e il nostro futuro – continua Matteo Notarangelo, Ceo di Umbragroup – valori tradizionali come il rispetto, l’innovazione e la sostenibilità, uniti alla fiducia nel progresso e nella possibilità di creare un futuro migliore, guidando tutte le nostre azioni che ci hanno reso ciò che siamo“.
La compatibilità tra famiglia e lavoro
“Come imprenditrice e come presidente della Fondazione Valter Baldaccini – racconta Beatrice Baldaccini – lavoriamo ogni giorno affinché nel nostro gruppo vita professionale e familiare convivano in armonia, al fine di creare valore non solo per i clienti ma anche per tutti i nostri stakeholder“.