Umbertide: mercoledì la disinfestazione contro mosche, zanzare ed insetti molesti - Tuttoggi.info

Umbertide: mercoledì la disinfestazione contro mosche, zanzare ed insetti molesti

Redazione

Umbertide: mercoledì la disinfestazione contro mosche, zanzare ed insetti molesti

Lun, 25/06/2012 - 14:08

Condividi su:


Il giorno di mercoledì 27 giugno nelle frazioni di Pierantonio, Palazzetto Nese, Niccone, Molino Vitelli, Montecastelli, Spedalicchio, Mita, Verna, Calzolaro e Preggio e il giorno giovedì 28 giugno nel Capoluogo e in località Pian D’Assino, a partire dalle ore 23,30, verrà eseguita la disinfestazione del territorio comunale contro mosche, zanzare ed altri insetti molesti, da parte di una ditta specializzata incaricata dal Comune.
Le zone trattate sono quelle che costituiscono l’habitat naturale di zanzare ed insetti molesti quali alvei di fossi e torrenti, sponde del fiume Tevere e zone alberate, salvaguardando le aree private ove sono presenti orti e giardini.
Dalle ore 23,30 dei giorni sopra indicati e fino alla fine dell'intervento, si invita la cittadinanza a tenere chiuse le finestre e a ricoverare all’interno delle abitazioni gli animali domestici. In caso di pioggia, l'intervento di disinfestazione sarà rinviato a nuova data che verrà comunicata in seguito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!