Umbertide, lunedì 7 agosto intervento di disinfestazione nel territorio comunale - Tuttoggi.info

Umbertide, lunedì 7 agosto intervento di disinfestazione nel territorio comunale

Redazione

Umbertide, lunedì 7 agosto intervento di disinfestazione nel territorio comunale

L'intervento verrà eseguito a partire dalle 23.30, ecco le zone interessate
Gio, 03/08/2017 - 12:18

Condividi su:


Nella serata di lunedì 7 agosto, nel Comune di Umbertide, verrà eseguita, a partire dalle ore 23.30, la disinfestazione del territorio contro mosche, zanzare, ed altri insetti molesti, da parte di una ditta specializzata incaricata dallo stesso Ente.

Le zone interessate da questo intervento saranno le frazioni di Pierantonio, Pian D’Assino, Borgo Baraglia, Montecorona (stazione) e il capoluogo di Umbertide. Le zone trattate saranno quelle che costituiscono l’habitat naturale di zanzare ed altri insetti molesti quali alvei di fossi e torrenti, sponde del fiume Tevere, zone alberate, salvaguardando le aree private ove sono presenti orti e giardini.

Si invita la cittadinanza, durante l’orario dei giorni citati, a tenere chiuse le finestre e ricoverare all’interno delle abitazioni gli animali domestici. In caso di pioggia, gli interventi verranno effettuati in data da destinarsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!