Umbertide, incetta di premi per la piccola cantante Valeria Cordelli - Tuttoggi.info

Umbertide, incetta di premi per la piccola cantante Valeria Cordelli

Redazione

Umbertide, incetta di premi per la piccola cantante Valeria Cordelli

Dom, 18/08/2024 - 12:06

Condividi su:


Ad 11 anni ha già fatto incetta di premi musicali: la piccola cantante Valeria Cordelli, di Umbertide, giorno dopo giorno sta conquistando numerosi riconoscimenti.

Seguita vocalmente ed artisticamente fin dai 6 anni dal professor Michael Zurino con la sua Artist Academy, Valeria Cordelli sta decollando nel mondo della musica con tutta la sua grinta e la sua voce dai mille colori e dalla grande estensione. Tra i premi vinti quest’anno: il Festival di Gatteo 2024 (vincitrice della categoria junior), il “Je so Pazzo Music Festival 2024” (vincitrice della categoria Junior), il premio Csen come Eccellenza umbra ed altri contest ad Assisi, Corciano ed il Rumore Bim Festival.

In questi giorni, è passata nuovamente alle finali di “Rumore Bim 2024” (che si svolgeranno a fine settembre ad Igea marina) e di “Voce e Talento” (che si svolgerà a Pesaro ad ottobre). Nel frattempo, la piccola grande Valeria, supportata passo dopo passo dalla sua famiglia, sta già maturando la possibilità di partecipare a palchi ancora più grandi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!