Ultime pedalate da don Matteo per Terence Hill

Ultime pedalate da don Matteo per Terence Hill

Redazione

Ultime pedalate da don Matteo per Terence Hill

Gio, 31/03/2022 - 22:03

Condividi su:


Su Rai Uno la prima puntata della tredicesima edizione della celebre fiction girata a Spoleto | In attesa dell'arrivo di Raoul Bova

Terence Hill è tornato a pedalare tra le vie e le piazze di Spoleto indossando la logora e celebre tonaca di don Matteo. Ma saranno le ultime pedalate dell’attore che ha dato vita per 13 stagioni al celebre prete-detective?

La prima puntata di Don Matteo 13, andata in onda giovedì sera, ha visto la sofferenza del sacerdote, che ha perso l’amata nipote eugubina Sara, trovata morta sotto il “Ponte delle Tre Croci”. Un caso personale da risolvere, per un apparente suicidio e l’accusa del padre della ragazza di esserne la causa.


Don Matteo 13 su Rai Uno,
anticipazioni e retroscena


Di certo Terence Hill pedalerà a Spoleto ancora per quattro puntate. Dalla quinta lascerà il posto a don Massimo, la cui tonaca sarà indossata da Raoul Bova. Ma forse quello di Terence Hill non sarà un addio definitivo, visto quanto trapelato nell’ultima conferenza stampa.

In occasione della festa per i quarant’anni di sacerdozio di Don Matteo, purtroppo segnata dal grave lutto, a Spoleto fa ritorno anche l’ex capitano dei carabinieri di Gubbio Flavio Anceschi (Flavio Insinna), adesso Colonnello, insieme alla figlia Valentina Anceschi (Emma Valenti), una ragazza intraprendente e problematica, che non ha superato il trauma dell’infanzia, quando la mamma l’ha lasciata. La ragazza ha sempre mantenuto un legame forte con il suo padrino, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), che considera come uno zio.

Anche la tredicesima serie ha naturalmente messo in mostra la bellezza di Spoleto, avvalendosi anche di spettacolari ripresa aeree con il drone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!