Ufficio postale Gaifana, Pd e Rivoluzionati a fianco della Polisportiva

Ufficio postale Gaifana, Pd e Rivoluzionati a fianco della Polisportiva

Redazione

Ufficio postale Gaifana, Pd e Rivoluzionati a fianco della Polisportiva

L'opposizione chiederà alla Direzione regionale di Poste di intervenire
Gio, 11/06/2020 - 17:08

Condividi su:


Partito democratico e Rivoluzionati al fianco della Polisportiva di Gaifana nella battaglia per la piena funzionalità dell’ufficio postale. “Le Poste di Gaifana sono un servizio essenziale per la cittadinanza della frazione e di quelle limitrofe, come Colle, Boschetto, Costa, Molina, Isola, ma anche le gualdesi Roveto e Rigali. Già durante la difficilissima Fase 1 dell’emergenza Coronavirus, il servizio aveva subito una sospensione totale, per poi passare ad un’apertura part-time a giorni alterni“.

Ufficio postale Gaifana: no al depauperamento

Per le forze di opposizione, l’attuale gestione degli orari di apertura non è sufficiente. “A farcelo sapere, oltreché i cittadini di Gaifana e dintorni, sono la Pro Loco gaifanese e la Polisportiva Gaifana, che da giorni denunciano gli assembramenti causati dalla limitatezza dell’orario di apertura nel centro della frazione, nonché i disagi conseguenti alla scarsa comunicazione della variazione d’orario, che lascia molti utenti chiusi fuori.

Richiesta alla Direzione di Poste

Per il Pd e Rivoluzionati si tratta poi dell’ennesimo caso di depauperamento delle frazioni e delle periferie di quei pochi servizi essenziali che sono riuscite a mantenere, evitandone, come successo a Gaifana, chiusure e delocalizzazioni. “Richiederemo quindi, come Circolo PD Nocera Umbra e Lista Civica RivoluzionaTi, alla direzione regionale di Poste Italiane, di intervenire tempestivamente a ripristinare definitivamente il servizio ad orario completo, sperando che l’Amministrazione comunale nocerina sostenga con decisione il nostro reclamo a favore delle esigenze dei cittadini della zona“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!