Ufficio postale Gaifana, la protesta: "Torni a funzionare"

Ufficio postale Gaifana, la protesta: “Torni a funzionare come prima della pandemia”

Redazione

Ufficio postale Gaifana, la protesta: “Torni a funzionare come prima della pandemia”

La richiesta del presidente della Polisportiva di Gaifana, Vincenzo Mariani
Mer, 10/06/2020 - 08:52

Condividi su:


Che l’ufficio postale di Gaifana torni ad essere operativo come prima della pandemia. Questa è la richiesta del presidente della Polisportiva Gaifana Vincenzo Mariani fa al Sindaco di Nocera Umbra e alla direzione Regionale delle Poste Italiane. Le lamentele di cittadini ed utenti che ogni giorno diventano sempre più forti e pressanti, non possono essere ignorate. Pertanto la polisportiva in qualità di un ente che rappresenta un vasto territorio a cavallo tra Nocera Umbra e Gualdo Tadino e che comprende diverse parrocchie, sente la necessità di chiedere immediatamente il ritorno alla normalità del servizio postale.

Le richieste del presidente

Dopo il lockdown, la fase uno e due, ormai entrati nella fase tre, i movimenti delle persone iniziano a tornare ai livelli pre pandemia e avere un ufficio a mezzo servizio oltre a non dare risposte ai clienti, nei giorni di aperture si creano ammassamenti che anche nella fase tre sono vietate e difficile da gestire – spiega il presidente Marianida presidente ma ancor di più da cittadino che usufruisce dei servizi emessi dal suddetto ufficio postale, sono molto preoccupato dell’atteggiamento della società Poste italiane. Infatti ogni qual volta che si presenta una occasione, la sede di Gaifana diventa l’agnello da sacrificare per la causa di turno. Io come tutti i cittadini e utenti, chiediamo chiarezza e soprattutto sicurezza sul futuro. Il territorio nocerino è vasto e con territori aspri, dove anche le vie di comunicazioni hanno problemi. Pertanto avere tre uffici postali per i circa 6000 abitanti aperti sei giorni su sette, non credo che sia un fatto da far gridare allo scandaloso“.    

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!