Ucciso a calci e pugni in strada, 27enne condannato per omicidio

Ucciso a calci e pugni in strada, 27enne condannato per omicidio

Redazione

Ucciso a calci e pugni in strada, 27enne condannato per omicidio

Gio, 28/09/2023 - 10:43

Condividi su:


Omicidio di Ridha Jamaaoui a Borgo Bovio, condanna a 8 anni con rito abbreviato per il 27enne nigeriano Samuel Obagbolo

E’ stato condannato a 8 anni di reclusione dal gip di Terni Di Giovannantonio nel processo con rito abbreviato il 27enne Samuel Obagbolo accusato di omicidio preterintenzionale per la morte di Ridha Jamaaoui. L’operaio tunisino 39enne era stato aggredito ed ucciso a calci e pugni dopo una lite per motivi stradali il 27 novembre scorso a Borgo Bovio. Il giovane, nigeriano, era stato identificato ed arrestato poche ore dopo dai carabinieri.

Tutto era nato per un diverbio stradale tra un italiano ed uno straniero nei pressi di un distributore di benzina, proseguito con il sopraggiungere di altre persone in difesa dei due, tra cui Ridha Jamaaoui che era stato violentemente aggredito dal 27enne nigeriano in via Romagna e che poi aveva perso la vita. Il giovane poi arrestato per omicidio si era dato alla fuga, per essere poi rintracciato dai carabinieri.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!