Uccisa in Lussemburgo, oggi i funerali | Spunta video della rapina - Tuttoggi.info

Uccisa in Lussemburgo, oggi i funerali | Spunta video della rapina

Davide Baccarini

Uccisa in Lussemburgo, oggi i funerali | Spunta video della rapina

Sab, 23/04/2022 - 08:56

Condividi su:


Il filmato delle telecamere di sorveglianza del locale incastrerebbe i due assassini, entrambi a volto coperto e incappucciati

Sonia Di Pinto, la 46enne molisana uccisa il giorno di Pasqua nel ristorante “Vapiano” dove lavorava in Lussemburgo, è stata aggredita da due persone con il volto coperto.

E’ questa la terribile verità rivelata dalle telecamere di sorveglianza del locale di Kirchberg. I media lussemburghesi parlano infatti di un video in cui si vedrebbero chiaramente i due assassini incappucciati entrare durante l’orario di chiusura, picchiare la donna e trascinarla nel seminterrato dove c’è la cassaforte del ristorante. Qui avrebbero continuato a colpirla per poi rubare 3000 euro (l’incasso della serata).


Uccisa in Lussemburgo, oggi l’autopsia | Il compagno gualdese “Non riesco ad accettarlo”


Mentre in Lussemburgo proseguono le indagini, la salma di Sonia è arrivata in queste ore a Petacciato (Campobasso), suo paese d’origine. Qui, oggi (23 aprile), la camera ardente sarà allestita nella palestra della scuola media “Cuoco” fino alle 13 mentre alle ore 16 avrà luogo il funerale nella Chiesa di San Rocco.

Il sindaco Roberto Di Pardo ha proclamato il lutto cittadino: “La comunità di Petacciato partecipa commossa e unita al lutto che ha colpito la famiglia Di Pinto per la tragica morte dell’amata Sonia. Dolore e smarrimento sono i sentimenti prevalenti dell’intera comunità, che si stringe intorno ai genitori e ai fratelli per questa tragedia che lascia tutti nello sconcerto”. “Sonia era la mia vita e me l’hanno strappata nel modo peggiore. – aveva invece detto Sauro Diogenici, il fidanzato della donna originario di Gualdo Tadino, con cui si sarebbe dovuta sposare il prossimo 14 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!