Uccide la madre con una fiocina da sub, vittima era originaria di Gubbio - Tuttoggi.info

Uccide la madre con una fiocina da sub, vittima era originaria di Gubbio

Redazione

Uccide la madre con una fiocina da sub, vittima era originaria di Gubbio

Mar, 13/04/2021 - 11:56

Condividi su:


L'efferato omicidio è avvenuto ieri (12 aprile) in un'appartamento di via Grotte d'Arcaccio a Roma, il figlio 37enne ha dato fuoco alla casa e ha tentato anche di togliersi la vita con la stessa arma

E’ una 66enne originaria di Gubbio, da anni residente a Roma, la donna trovata morta ieri mattina (12 aprile) in un’abitazione di via Grotte d’Arcaccio, nella Capitale.

La vedova (M.F. le sue iniziali), ex dipendente Asl, sarebbe stata uccisa dall’unico figlio 37enne (W.L.) con un colpo di fiocina alla testa sparato da un fucile subacqueo.

Il giovane, inoltre, oltre a dare fuoco alla casa per nascondere l’accaduto, avrebbe anche tentato di togliersi la vita con la stessa arma. Giunti sul posto i vigili del fuoco lo hanno infatti ritrovato con una profonda ferita all’occhio, anch’essa provocata da una fiocina.

Ancora ignoto il movente che ha scatenato l’efferato omicidio e sul quale stanno indagando i carabinieri dell’Eur. I due vivevano nella stessa casa e non sembra ci fossero problemi particolari tra loro. Il 37enne è stato portato gravissimo all’ospedale ‘Sant’Eugenio’, dov’è tuttora ricoverato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!