UBRIACO INVESTE E UCCIDE UN GIOVANE PEDONE DI 29 ANNI. ARRESTATO DAI CC - Tuttoggi.info

UBRIACO INVESTE E UCCIDE UN GIOVANE PEDONE DI 29 ANNI. ARRESTATO DAI CC

Redazione

UBRIACO INVESTE E UCCIDE UN GIOVANE PEDONE DI 29 ANNI. ARRESTATO DAI CC

Mar, 14/06/2011 - 12:20

Condividi su:


Aveva un tasso di alcol nel sangue 4 volte superiore a quello consentito dalla legge il ventinovenne che, intorno alle 21.30 di domenica, ha investito un pedone nella periferia di Tor Bella Monaca di Roma senza prestargli soccorso e dandosi a piedi alla fuga. La vittima, anch’essa di 29 anni, è originaria della Bosnia-Erzegovina e, dopo essere stata soccorsa e portata al Policlinico di Tor Vergata, è morta poco dopo le 1 di ieri per le gravi lesioni riportate. Il pirata della strada, di nazionalità romena, residente a Foligno ma domiciliato a Roma, era già conosciuto alle forze dell’ordine ed è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Frascati con l’accusa di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
La vittima è stata investita mentre stava camminando in via Rocca Cencia in prossimità di una fermata dell’autobus. Un altro extracomunitario che era con il figlio di 4 anni, grazie alla prontezza di riflessi è riuscito ad evitare l’auto impazzita gettandosi al di là di una recinzione. L’investitore si trova ora nel carcere di Regina Coeli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!