Ubriaco e ferito a Piazza del Bacio dopo un lite | Ricoverato in ospedale - Tuttoggi.info

Ubriaco e ferito a Piazza del Bacio dopo un lite | Ricoverato in ospedale

Redazione

Ubriaco e ferito a Piazza del Bacio dopo un lite | Ricoverato in ospedale

Sab, 07/08/2021 - 13:04

Condividi su:


L'aggressore scappato dall'area della lite, si stava nascondendo tra gli autobus in un parcheggio del Minimetro dove è stato fermato

Ancora problemi di ordine pubblico e sicurezza a Piazza del Bacio in zona Fontifegge a Perugia, dove ieri sera i Carabinieri del N.O.R. hanno soccorso un 48enne ubriaco, rimasto ferito dopo una lite.

L’episodio si è consumato intorno alle 20 e i carabinieri dietro segnalazione sono intervenuti trovando a terra la vittima dell’aggressione. L’uomo che presentava alcune lievi ferite all’addome da arma da punta è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato in ospedale.

A quel punto, la pattuglia del radiomobile, dopo aver raccolto le prime testimonianze di alcuni presenti, è messa sulle tracce dell’aggressore, descritto come un giovane di origine nordafricane, abituale frequentatore della zona di Fontivegge.

Il tunisino, nel frattempo scappato dall’area della lite, si stava nascondendo in un parcheggio del Minimetro, dove è stato però riconosciuto da una pattuglia dell’Esercito in servizio “Strade Sicure”. I carabinieri che l’hanno fermato tra gli autobus parcheggiati, lo hanno identificato in un 36enne già ricercato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 48 albanese , invece, è stato ricoverato presso l’ospedale “Santa Maria della Misericordia”, in prognosi riservata per un ematoma alla testa procuratosi probabilmente nella caduta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!