Ubriaco e molesto arrestato tre volte in mezz’ora dalla Polizia di Foligno - Tuttoggi.info

Ubriaco e molesto arrestato tre volte in mezz’ora dalla Polizia di Foligno

Redazione

Ubriaco e molesto arrestato tre volte in mezz’ora dalla Polizia di Foligno

Ven, 21/09/2012 - 14:45

Condividi su:


(Fa.Mu.)

Inversione dei ruoli ieri a Foligno: non hanno dovuto fare molta strada gli agenti di Polizia per procedere all’arresto di un 50enne ubriaco che si è presentato autonomamente presso il Commissariato, dove ha dato sfogo al suo stato di ubriachezza molesta, colpendo più volte il portone d’ingresso, spintonando i passanti e infiggendosi atti di autolesionismo (con una testata avrebbe frantumato una vetrata).
L’atteggiamento dell’uomo – M.T. di nazionalità albanese, residente a Foligno – ha provocato l’immediato intervento degli agenti presenti e degli operatori di una volante, intervenuta in soccorso. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale (per uno degli agenti la prognosi è di 20 giorni).
Collocato nella propria abitazione in attesa del processo per direttissima, l’ubriaco si è ripresentato dopo 10 minuti di nuovo al Commissariato di Polizia, dove è stato fermato una seconda volta e, alle precedenti accuse, si è aggiunta la denuncia per evasione. L’uomo è stato accompagnato a casa una seconda volta.
Ma, a conferma del detto secondo cui “non c’è due senza tre”, trascorsi altri 10 minuti, l’uomo è tornato presso il Commissariato, dove è stato arrestato per la terza volta, ma questa volta è stato trattenuto in una camera di sicurezza, in attesa del processo previsto per oggi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!