Ubriaco danneggia auto di grossa cilindrata in sosta, denunciato 49enne - Tuttoggi.info

Ubriaco danneggia auto di grossa cilindrata in sosta, denunciato 49enne

Redazione

Ubriaco danneggia auto di grossa cilindrata in sosta, denunciato 49enne

Sab, 22/10/2022 - 15:11

Condividi su:


L'episodio è avvenuto in via Cialdini, l'uomo si è detto disponibile a risarcire il danno ma ciò non gli ha evitato la denuncia

In evidente stato di ebbrezza alcolica si è messo a danneggiare un’auto di grossa cilindrata parcheggiata lungo la strada. L’uomo è stato notato da un cittadino che, mentre stava portando a spasso il cane in via Cialdini, a Perugia, ha subito deciso di chiamare il 113.

In evidente stato di ebbrezza alcolica si è messo a danneggiare un’auto di grossa cilindrata parcheggiata lungo la strada. L’uomo è stato notato da un cittadino che, mentre stava portando a spasso il cane in via Cialdini ha subito deciso di chiamare il 113.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato l’esagitato – identificato come un cittadino italiano 49enne 1973 – che effettivamente mostrava evidenti segni di alterazione psicomotoria. L’uomo ha cercato di giustificarsi fornendo motivazioni poco plausibili ma rendendosi disponibile a risarcire il danno.

I poliziotti, a quel punto, dopo alcuni accertamenti, sono riusciti a rintracciare la proprietaria del veicolo che, constatato quanto accaduto e appurati i gravi danni riportati dall’auto, si è portata in Questura per presentare querela. Al termine delle attività di rito, il 49enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!