L'episodio è avvenuto in via Cialdini, l'uomo si è detto disponibile a risarcire il danno ma ciò non gli ha evitato la denuncia
In evidente stato di ebbrezza alcolica si è messo a danneggiare un’auto di grossa cilindrata parcheggiata lungo la strada. L’uomo è stato notato da un cittadino che, mentre stava portando a spasso il cane in via Cialdini, a Perugia, ha subito deciso di chiamare il 113.
In evidente stato di ebbrezza alcolica si è messo a danneggiare un’auto di grossa cilindrata parcheggiata lungo la strada. L’uomo è stato notato da un cittadino che, mentre stava portando a spasso il cane in via Cialdini ha subito deciso di chiamare il 113.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato l’esagitato – identificato come un cittadino italiano 49enne 1973 – che effettivamente mostrava evidenti segni di alterazione psicomotoria. L’uomo ha cercato di giustificarsi fornendo motivazioni poco plausibili ma rendendosi disponibile a risarcire il danno.
I poliziotti, a quel punto, dopo alcuni accertamenti, sono riusciti a rintracciare la proprietaria del veicolo che, constatato quanto accaduto e appurati i gravi danni riportati dall’auto, si è portata in Questura per presentare querela. Al termine delle attività di rito, il 49enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.