Ubriaco cade all'interno del locale, la sera prima in ebrezza comatosa sui binari

Ubriaco cade all’interno del locale, la sera prima in ebrezza comatosa sui binari

Redazione

Ubriaco cade all’interno del locale, la sera prima in ebrezza comatosa sui binari

Sab, 23/09/2023 - 14:48

Condividi su:


Il 25enne è stato soccorso e poi multato dalla polizia per ubriachezza manifesta in luogo pubblico

Per due sere di seguito è stato trovato ubriaco, al punto da rischiare molto per la sua salute. Protagonista un 25enne di nazionalità indiana, soccorso dalla polizia la scorsa notte in un locale lungo la strada Marscianese. A chiamare il numero unico di emergenza europeo era stato il titolare del locale, dopo che il giovane, pesantemente ubriaco, era caduto.

Gli agenti hanno quindi identificato il 25enne che è stato poi accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti dai quali è emerso che il ragazzo, la sera prima, era stato soccorso dal personale del 118 poiché trovato, in stato di ebrezza comatoso, lungo i binari della ferrovia a Ponte San Giovanni.

Considerato il reiterarsi della condotta e la pericolosità della stessa, gli operatori lo hanno quindi sanzionato amministrativamente ai sensi dell’articolo 688 del Codice Penale per ubriachezza manifesta in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!