Ubriaca si scaglia contro infermieri e carabinieri

Ubriaca si scaglia contro infermieri e carabinieri

Redazione

Ubriaca si scaglia contro infermieri e carabinieri

Gio, 25/05/2023 - 14:10

Condividi su:


Ponte San Giovanni, la 47enne denunciata per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

I carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno denunciato una donna 47enne, residente nel capoluogo e già nota alle forze dell’ordine, per oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 112 e, giunti sul posto unitamente a personale del 118, hanno trovato la donna in evidente stato di alterazione psichica dovuta all’assunzione di alcolici che si scagliava dapprima contro il personale sanitario e poi contro i carabinieri, minacciandoli, oltraggiandoli e ponendo una fattiva resistenza prima di essere riportata alla calma e trasportata in ospedale per le cure del caso.

La donna è stata deferita all’autorità giudiziaria per oltraggio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale ed è stata sanzionata amministrativamente per ubriachezza molesta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!