Ubriaca finisce con l'auto contro un trattore parcheggiato - Tuttoggi.info

Ubriaca finisce con l’auto contro un trattore parcheggiato

Redazione

Ubriaca finisce con l’auto contro un trattore parcheggiato

Lun, 16/01/2023 - 14:38

Condividi su:


Positiva all'etilometro la donna finita contro un trattore parcheggiato in via Arcamone: denunciata e auto sequestrata

Era ubriaca la donna che nei giorni scorsi è finita con l’auto contro un trattore fermo fuori dalla carreggiata a Foligno. L’incidente è avvenuto in via Arcamone: sul posto gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, che hanno provveduto a regolamentare la viabilità.

Nessuno dei conducenti dei mezzi coinvolti, fortunatamente, ha riportato ferite. Nell’identificare la responsabile del sinistro, gli agenti hanno notato che mostrava evidenti segni di alterazione psicofisica dovuti all’abuso di alcol. Per questo motivo è stata sottoposta al test dell’etilometro che ha avuto esito positivo.

La donna, infatti, è risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito, circostanza che, al momento di transitare nella via Arcamone, verosimilmente, le aveva fatto perdere il controllo del veicolo che era andato ad impattare contro il mezzo agricolo parcheggiato fuori dalla carreggiata.

Visto che l’automobile era alimentata a metano, per scongiurare pericoli per la sicurezza pubblica, gli agenti hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.

Terminate le attività di rito, la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada per aver provocato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza. Alla conducente, inoltre, è stata ritirata la carta di circolazione insieme alla patente di guida. Il veicolo, invece, è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!