TUTTO PRONTO PER LA XX^ EDIZIONE DELLA "AUTOSCIATORIA" PROMOSSA DALLA AFAS - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER LA XX^ EDIZIONE DELLA “AUTOSCIATORIA” PROMOSSA DALLA AFAS

Redazione

TUTTO PRONTO PER LA XX^ EDIZIONE DELLA “AUTOSCIATORIA” PROMOSSA DALLA AFAS

Ven, 12/02/2010 - 15:50

Condividi su:


La storica associazione ‘'AFAS -associazione Folignate automoto storiche'' di Foligno, che proprio lo scorso anno ha compiuto i 20 anni di presenza nel territorio, ripresenterà nel week end del 13 e 14 Febbraio 2009 l'annuale ‘'AUTOSCIATORIA'' che proprio quest'anno viene effettuata per la 20 esima volta.

Quest'anno l'evento, patrocinato dal Comune di Foligno, toccherà i comuni di Selvarotonda di Cittareale che con i suoi impianti rappresenta il secondo polo sciistico della Provincia di Rieti. Si andranno poi a visitare i paesaggi montuosi che conducono verso Cascia e il suggestivo Santuario di Santa Rita, e successivamente dopo la cena è stato organizzata una serata di gala in maschera di carnevale!

Nella giornata di Domenica si partirà poi verso Cerreto di Spoleto, incantevole borgo Umbro immerso nel verde, e si concluderà poi la due giorni con un originale gara presso l'ippodromo del Relais ‘'Il Baio ‘' di Spoleto.

L'AFAS di Foligno è presieduta dal signor Luciano Badiali, conta più di seicento iscritti e annovera pezzi unici e rari tra le vetture dei soci. Si distingue sempre nel panorama Nazionale per la qualità delle manifestazioni organizzate e per il gran numero di giovani che si stanno sempre più affacciando all'Hobby del motorismo storico grazie anche alle risorse messe in campo dall'associazione.

Ricordiamo anche che l'associazione è partner di Telethon e con essa ha organizzato e realizzato la maratona di beneficenza tra i vari comuni Umbri che si è tenuta nei giorni di 12 e 13 Dicembre 2009 con un ottima riuscita grazie ai volontari dell'Associazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!