TUTTO PRONTO A FOLIGNO PER LA 5^ EDIZIONE DELL'EVENTO CHE COLORERÀ LA CITTÀ: "LA NOTTE ROSA" - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO A FOLIGNO PER LA 5^ EDIZIONE DELL'EVENTO CHE COLORERÀ LA CITTÀ: “LA NOTTE ROSA”

Redazione

TUTTO PRONTO A FOLIGNO PER LA 5^ EDIZIONE DELL'EVENTO CHE COLORERÀ LA CITTÀ: “LA NOTTE ROSA”

Mar, 17/05/2011 - 00:40

Condividi su:


Torna sabato 21 maggio, nel centro storico di Foligno, la 5° edizione della Notte Rosa. L’evento, che colorerà di rosa la città per un’intera giornata, inizia già al mattino, per proseguire tutta la notte. “La novità di quest’anno – ha detto Francesca Cascelli, presidente dell’associazione ‘Innamorati del centro’ che organizza l’evento con il patrocinio di Comune di Foligno, Cassa di Risparmio di Foligno, soggetti privati – è data dal fatto che ci saranno 10 band musicali presenti durante la Notte Rosa”. Sono previsti due palchi per i concerti, a largo Carducci e in piazza San Francesco ma anche mostre mercato di artigianato di qualità e di antiquariato, arte, giochi di luce e tanto altro ancora. I negozi resteranno aperti fino a tarda notte e per questa giornata effettueranno sconti.
Alla presentazione della manifestazione sono intervenuti il presidente della Cassa di Risparmio di Foligno, Denio D’Ingecco, e l’assessore allo sviluppo economico, Joseph Flagiello. D’Ingecco ha ricordato l’importanza di eventi che possano consentire “lo sviluppo economico della città e del centro storico” mentre Flagiello ha messo in rilievo che “il programma di questa edizione dimostra che l’iniziativa sta crescendo con il coinvolgimento di tanti soggetti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!