La troupe di Linea Verde torna a Citerna, intanto cresce attesa per il 'Borgo dei Borghi' - Tuttoggi.info

La troupe di Linea Verde torna a Citerna, intanto cresce attesa per il ‘Borgo dei Borghi’

Davide Baccarini

La troupe di Linea Verde torna a Citerna, intanto cresce attesa per il ‘Borgo dei Borghi’

Sab, 18/03/2023 - 10:00

Condividi su:


Il borgo altotiberino ancora protagonista su Rai 1, la puntata di Linea Verde verrà trasmessa domenica 16 aprile alle 12.10 | Il giorno di Pasqua il verdetto per il Borgo dei Borghi, Citerna rappresenta l'Umbria. Ecco come votarla

Sono giorni frenetici per Citerna che, oltre a rappresentare l’Umbria per il Borgo dei Borghi, tornerà ancora protagonista di Linea Verde, su Rai 1, in una puntata dedicata alla Regione verde d’Italia e all’Altotevere.

Ieri (17 marzo) le troupe del programma, con l’onnipresente Giuseppe Calabrese alias Peppone, ha girato le riprese della trasmissione, accompagnata dal sindaco Enea Paladino e dall’assessore alla Cultura Anna Conti tra le bellezze del borgo antico – dalle mura al belvedere – e nelle frazioni di Pistrino e Fighille.

Un nuovo riconoscimento alla bellezza del territorio, che ha di nuovo l’opportunità di essere promosso nella popolare trasmissione Rai, davanti ad un pubblico di milioni di telespettatori. La puntata di Linea Verde verrà trasmessa domenica 16 aprile alle 12.10 su Rai 1.

Per il verdetto sul vincitore del Borgo dei Borghi, invece, si dovrà aspettare il giorno di Pasqua, domenica 9 aprile alle 21 su Rai 3. Nel frattempo si potrà votare per Citerna collegandosi al sito on line del programma. Ognuno potrà esprimere gratuitamente un solo voto al giorno sino al 26 marzo. Sarà necessario registrarsi sul sito di Rai Play per chi non ha già l’account Rai Play.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!