Troppi schiamazzi dal giardino, 39enne spara contro il vicino di casa con un fucile da softair - Tuttoggi.info

Troppi schiamazzi dal giardino, 39enne spara contro il vicino di casa con un fucile da softair

Redazione

Troppi schiamazzi dal giardino, 39enne spara contro il vicino di casa con un fucile da softair

Ven, 10/05/2024 - 13:25

Condividi su:


E' successo a San Giustino, la dirimpettaia è stata denunciata

“Sono stato colpito da numerosi pallini di plastica mentre ero nel mio giardino con gli amici”. Un giovane si è presentato così alla caserma di San Giustino, dove ha sporto denuncia nei confronti di ignoti che, a quanto pare, gli avrebbero sparato contro con un’arma ad aria compressa.

L’attività investigativa dei militari, poco dopo l’accaduto, ha indirizzato i sospetti nei confronti di una 39enne italiana del posto – la vicina di casa – che, dalle testimonianze acquisite, aveva più volte espresso in passato la propria disapprovazione per gli schiamazzi provenienti dal giardino del dirimpettaio.

Pochi giorni fa, su delega della Procura di Perugia, i carabinieri hanno dunque eseguito una perquisizione nella casa della donna, rinvenendo un fucile da “soft-air” di libera vendita, con i relativi pallini (risultati essere gli stessi utilizzati nell’episodio).

La 39enne, nel corso delle verifiche, ha anche ammesso la propria responsabilità alle forze dell’ordine.
L’arma e le munizioni sono stati sequestrati, mentre l’interessata è stata deferita in stato di libertà per l’ipotesi di reato di accensioni ed esplosioni pericolose.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!