TROFEO DELLE REGIONI DI TIRO A VOLO: CAPETAV SPONSOR UFFICIALE DELLA SQUADRA UMBRA - Tuttoggi.info

TROFEO DELLE REGIONI DI TIRO A VOLO: CAPETAV SPONSOR UFFICIALE DELLA SQUADRA UMBRA

Redazione

TROFEO DELLE REGIONI DI TIRO A VOLO: CAPETAV SPONSOR UFFICIALE DELLA SQUADRA UMBRA

Ven, 09/09/2011 - 16:39

Condividi su:


Nona edizione per il Trofeo delle Regioni di Tito a Volo che si svolgerà nei mesi di Settembre e Ottobre 2011. Le discipline olimpiche in gara saranno Double Trap, che avrà luogo presso il Tav San fruttuoso di Castel Goffredo in provincia di Mantova a partire dall’11 settembre, Fossa Olimpica, che vedrà come teatro il Tiro a Volo Pecetto di Pecetto di Valenza in provincia di Alessandria e lo Skeet che si svolgerà a Lunghezza di Roma, presso il Tav Valle Aniene. Queste ultime due discipline inizieranno il 2 Ottobre e tutte avranno come comune denominatore degli atleti a rappresentare l’Umbria. Il merito va anche ad un evento che in poco tempo ha raccolto favori e affetti: Capetav, la mostra mercato di caccia, pesca e tiro sportivo che si svolge in primavera a Bastia Umbra e che quest’anno ha deciso di ricambiare i favori del pubblico sostenendo la squadra umbra al nono Trofeo delle Regioni di Tiro a Volo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!