TREVI: IL COMUNE PARTECIPA ALLA CAMPAGNA REGIONALE " PER IL TUO CUORE" - Tuttoggi.info

TREVI: IL COMUNE PARTECIPA ALLA CAMPAGNA REGIONALE ” PER IL TUO CUORE”

Redazione

TREVI: IL COMUNE PARTECIPA ALLA CAMPAGNA REGIONALE ” PER IL TUO CUORE”

Sab, 14/02/2009 - 10:53

Condividi su:


Trevi ha partecipato alla campagna regionale “Per il tuo cuore”, promossa dalla Fondazione “Per il tuo Cuore” ed in Umbria dalla sezione dell´Anmco, l´Associazione Nazionale dei Medici Cardiologi Ospedalieri, mettendo a disposizione nelle serate del 12 e 13 febbraio il teatro Clitunno dove si si sono svolti, due spettacoli con le compagnie “Un centesimo per un sorriso” e i “Cardiosimpatici”. Lo slogan dell'iniziativa è “Ogni cuore è diverso, aiutaci a conoscere meglio il tuo”. Per questo, i cittadini sono invitati a sostenere la ricerca sulle malattie cardiovascolari, donando 2 euro attraverso un sms o chiamando da telefono fisso il numero 48545, fino al 15 febbraio. La campagna ha l´onore di aver ricevuto l´alto patronato del Presidente della Repubblica. Hanno salutato i presenti il direttore Sanitario della Asl 3 dottor Fratini ed il Direttore del Reparto Cardiologia dottor Patriarchi: “una campagna di sensibilizzazione- ha detto l´assessore alle politiche sociali, Stefania Moccoli, presente allo spettacolo di ieri – resa possibile grazie all'impegno dell'Anmco in collaborazione con la ASL 3 P.O. Foligno -Struttura Complessa di Cardiologia – Diretta dal Dr. Federico Patriarchi e dalla responsabile Dr.ssa Rita Liberati, un' iniziativa che la nostra amministrazione ha appoggiato favorevolmente poichè sappiamo quanto sia importante, per affrontare le patologie cardiache, fare rete per diffondere, tra i cittadini, una corretta informazione, la pratica di stili di vita sani, la prevenzione e il sostegno alla ricerca”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!