Trevi, è polemica sulla nomina degli scrutatori - Tuttoggi.info

Trevi, è polemica sulla nomina degli scrutatori

Redazione

Trevi, è polemica sulla nomina degli scrutatori

Il Movimento Cinque Stelle chiedeva l'estrazione pubblica / Banchetto di protesta
Mer, 07/05/2014 - 15:35

Condividi su:


Duro attacco del Movimento Cinque Stelle all’amministrazione comunale di Trevi: ‘in seguito al rifiuto da parte della commissione elettorale, di procedere ad estrazione pubblica presso la sala consiliare per la nomina degli scrutatori da inserire alle prossime tornate elettorali del 25 Maggio – si legge nella nota stampa – i pentastellati trevani hanno organizzato un banchetto di protesta contro quello che viene definito ‘il consueto tentativo di rievocare vecchie logiche clientelari secondo cui gli amministratori eletti scelgono personalmente la composizione dei seggi’. ‘Poco importa se le loro scelte ricadranno anche su alcuni disoccupati – scrivono nella nota – non esistono disoccupati di serie A e disoccupati di serie B’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!